Osservatorio provinciale sullo sport

Osservatorio provinciale sullo sport

Ufficio: Sport
Referente: Fabio Tempestini, Stefania Bracali
Responsabile: Dr. Riccardo Maurri
Indirizzo: Cavour, 9
Tel: 0552760070, 0552760642
E-mail: sport@cittametropolitana.fi.it

Descrizione

L’Osservatorio Provinciale per lo Sport è lo strumento di programmazione territoriale finalizzato a favorire la crescita qualitativa e quantitativa delle attività motorie e sportive e degli impianti ad esse destinati.

Requisiti del richiedente

    

Informazioni

L’Osservatorio ha lo scopo di fornire un supporto informativo e decisionale ai responsabili delle politiche sportive ma non solo, è intenzione della Città Metropolitana di Firenze tenere aggiornata ed implementare la quantità e la qualità delle informazioni contenute nella banca dati.

La Città Metropolitana, con la collaborazione di Enti e soggetti qualificati, sta terminando l’intervento di raccolta e valutazione dei dati sul sistema sportivo nella provincia di Firenze. I dati confluiranno in una banca dati che sarà presto accessibile sulle pagine del nostro sito web, ed avrà il compito di fornire un supporto informativo sempre aggiornato.

In attesa di concludere l’indagine di aggiornamento delle informazioni sullo sport, è possibile avere un quadro di riferimento visionando i dati raccolti nel maggio 2006 dall’ISEF di Firenze per conto dell’Assessorato allo Sport.

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 13 Agosto 2018

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *