Reclutamento del personale mediante concorsi con pubblico bando e avvisi di mobilità esterna nel pubblico impiego.
La procedura di reclutamento del personale viene espletata nel rispetto di quanto previsto dalle normative vigenti e dalla disciplina speciale stabilita nel bando di concorso soggetto a pubblicazione ai sensi dall’art. 34 del Regolamento sull’ordinamento degli Uffici e dei Servizi della Provincia di Firenze*.
Ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001 e ss. mm., anche per l’assunzione tramite mobilità esterna da altre amministrazione sono previste procedure ad evidenza pubblica.
Modulistica: Ogni tipologia di selezione per procedura selettiva esterna ha allegato il proprio schema di domanda che si può reperire nella specifica sezione "Concorsi" del sito web della Città Metropolitana di Firenze www.cittametropolitana.fi.it insieme ad ogni informazione circa le modalità di presentazione dell'istanza e gli eventuali atti e documenti da produrre a corredo della stessa..
D.LGS. 165/2001; DPR 487/1994; Regolamento sull’ordinamento degli Uffici e dei Servizi della Provincia di Firenze*; C.C.N.L. dei comparti Regioni e Autonomie Locali.
*che è stabilito si applichi anche alla Città Metropolitana ai sensi del punto 1) delle disposizioni transitorie dello Statuto nelle more dell’approvazione da parte di quest’ultima di propri Regolamenti.
Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |