Questionario lavoro agile emergenziale

Care colleghe e cari colleghi,

vi ringraziamo per aver scelto di partecipare a questa indagine, finalizzata a riflettere sull’esperienza del lavoro agile emergenziale.

Le indagini sul personale rappresentano un’importante opportunità per acquisire utili informazioni e contribuire al miglioramento delle politiche del personale della nostra amministrazione. Si suggerisce quindi di rispondere alle domande con la massima franchezza e attenzione.

Vi ricordiamo che la compilazione del questionario è assolutamente anonima, essendo strutturato in modo che le risposte fornite non siano riconducibili alle vostre persone. I dati raccolti, inoltre, saranno utilizzati solo in forma aggregata.

Viene chiesto di esprimere la propria valutazione attraverso una scala numerica da 1 a 10, dove per 1 si intende il minimo grado di importanza attribuito o il totale disaccordo con l’affermazione e per 10 si intende il massimo grado di importanza attribuito o il totale accordo con l’affermazione, oppure vengono proposte più risposte tra le quali scegliere.


 

Cordiali saluti,

il Comitato Unico di Garanzia

 

A3_In base alla sua esperienza, quanto le seguenti competenze ritiene siano importanti per poter lavorare efficacemente in modalità agile:
A4_ In base alla sua esperienza di lavoro agile, indichi il grado di soddisfazione per i seguenti aspetti
A5_ Indichi il grado di soddisfazione sui seguenti aspetti, se previsti dalla propria attività lavorativa
B4_ In che modo l’Amministrazione potrebbe migliorare l’efficacia della tua attività in lavoro agile?
Profilo utente