Il Piano Integrato della Cultura 2008-2010 approvato dal Consiglio Regionale della Toscana (delibera 129 del 5/12/2007), prevede la realizzazione di progetti locali coordinati dalla Città Metropolitana e concertati con i Comuni e le Comunità Montane, da sottoporre alla valutazione della Regione Toscana per ottenere un finanziamento. Pertanto i soggetti interessati ed in grado di presentare progetti culturali nei seguenti settori:Musei, Reti documentarie, Festival, Cultura contemporanea, Circuito Sipario Aperto sono invitati a fare riferimento agli Assessorati alla Cultura dei Comuni ove è previsto il loro svolgimento.
I soggetti presenti al tavolo di concertazione provinciale dai Comuni o dalle Comunità Montane
I soggetti, presentati al tavolo di concertazione provinciale dai Comuni o dalle Comunità Montane, che operano nei seguenti settori:
Normativa di riferimento
- Piano integrato della Cultura 2008 – 2010
![]() | Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |