I Progetti integrati di Sviluppo Locale, previsti dal complemento di Programmazione del Docup Ob.2 - 2000-2006 hanno costituito una modalità di progettazione in grado di integrare tipologie differenziate di azioni per lo sviluppo territoriale.
Coordinamento delle procedure di formazione, di promozione, progettazione e attuazione nonché concertazione istituzionale e economico-sociale a livello locale.
P.A.T. del PISL (Decreto n. 4351/2004
Il PISL della Città Metropolitana di Firenze è stato approvato con Decreto della Regione Toscana n. 4351 del 2004. La Città Metropolitana ha affidato ad una società esterna il Piano di Assistenza Tecnica P.A.T. per il servizio di monitoraggio dello stato di attuazione del PISL con Determinazione Dirigenziale n. 2862 del 2007.
Regolamenti e documentiComplemento di programmazione del Docup Ob.2 2000-2006; Disciplinare PISL approvato con delibera G.R.T. n.31/2003 (vedi sotto la voce PISL il sito del Docup)
Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |