Per richiedere certificato di servizio che attesti il/i periodo/i di servizio prestato/i e le qualifiche rivestite presso la Provincia di Firenze (fino al 31/12/2015) e Città Metropolitana di Firenze
La richiesta dei certificati di servizio può essere effettuata a questo ufficio mediante l’utilizzo del “Modello per richiesta di certificato di servizio”.
Coloro che hanno avuto o possiedono un rapporto di lavoro dipendente con la Città Metropolitana di Firenze (e con la Provincia di Firenze fino al 31.12.2015)
Si ricorda che a far data dal 1 gennaio 2012, la certificazione del servizio reso potrà essere utilizzata soltanto nei rapporti con i privati, mentre nei rapporti con gli organi della P. A. e con i gestori di pubblici servizi dovrà essere utilizzata l’autocertificazione, in quanto amministrazioni e gestori sono tenuti ad acquisire d’ufficio le informazioni oggetto di autocertificazione e ad effettuare idonei controlli, anche a campione.
D.LGS. 165/2001; C.C.N.L. dei comparti Regioni e Autonomie Locali; art. 24 del D.P.R. 3 maggio 1957, n.686.
Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |