Gentilissimi
Al fine di migliorare i servizi offerti all’intero Ente, l’Ufficio Avvocatura ha avviato un’indagine per verificare il livello di soddisfazione degli uffici in relazione alla trattazione degli affari legali dell’Ente, sia giudiziali che stragiudiziali.
Viene pertanto richiesto di esprimere un giudizio in relazione al grado di soddisfazione dell’interlocuzione avuta con l’Ufficio, per l’anno 2024, riguardo agli aspetti evidenziati dai quesiti predisposti con possibilità di indicare anche utili suggerimenti per il miglioramento della propria attività.
I risultati del questionario saranno esaminati nel quadro delle misure disposte in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni (di cui D.Lgs. n. 150/09 e ss.mm. ii.) ed in quanto tali di rilevante importanza al fine di indirizzare le future azioni.
Il questionario è anonimo e i dati raccolti saranno trattati in modo conforme alla disciplina dettata dal Regolamento (UE) GDPR 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati.
Grazie per la collaborazione.