Per partecipare al presente bando i candidati dovranno essere residenti, oppure avere effettuato i corsi di formazione presso enti formatori aventi sede nelle sole province di Firenze, Arezzo o Pisa.
Prima della compilazione del modulo di istanza, si consiglia di avere a disposizione i seguenti allegati (formato .pdf,. jpg): Documento Identità,, Patente di guida, Pagamento effettuato, Titolo di studio (Diploma scuola secondaria superiore), Attestato Corsi di Formazione, eventuale Permesso di soggiorno, eventuale Attestato abilitazione professionale.
Il numero massimo delle domande accettate sarà limitato a n. 30 domande. Al raggiungimento di tale numero, anche entro i limiti della scadenza per la presentazione, non sarà più possibile inserire ulteriori domande.
Sarà possibile inserire una sola domanda per ogni codice fiscale.
I candidati che partecipano per ottenere sia l'abilitazione da insegnante che quella da istruttore devono presentare due domande distinte, sulle rispettive piattaforme.
Pagamento diritti d'istruttoria e di bollo https://cittametropolitanafirenze.055055.it/esami-ex-motorizzazione
Informativa privacy https://cittametropolitanafirenze.055055.it/sites/www.cittametropolitana.fi.it/files/privacy_informativa_privacy.pdf
Per eventuali informazioni è possibile scrivere all'indirizzo trasportoprivato@cittametropolitana.fi.it o al numero 0552760759 (da lunedì a venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30
